Lo Studio
Lo Studio Legale Dal Molin nasce dalla pluriennale esperienza dell’Avvocato civilista Dal Molin, maturata attraverso la stretta collaborazione con studi legali di primaria importanza, che l’ha portata ad affrontare tematiche di notevole rilievo giuridico in tutta Italia.
Gli uffici si trovano in Milano centro, opera principalmente presso gli Uffici Giudiziari milanesi fornendo pareri legali a Milano ma, grazie ai nuovi sistemi del processo civile telematico e ad una capillare rete di corrispondenti, è in grado di gestire le controversie dei propri assistiti su tutto il territorio nazionale.
Si avvale, inoltre, della collaborazione di Colleghi e consulenti esterni, per assicurare ai propri Clienti la trattazione di problematiche multidisciplinari.
L’obiettivo è quello di fornire al Cliente un servizio rapido, garantito attraverso all’ausilio delle più moderne tecnologie, ma al tempo stesso serio e professionale, volgendo una particolare attenzione alle specifiche esigenze di ciascuno, anche sotto il profilo economico.
Per questo motivo, l’Avv. Dal Molin è iscritta nelle liste dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.
ESPERIENZA
Settembre 2017
Studio Legale Dal Molin
Vista l’esperienza maturata nell’arco di un decennio, l’Avv. Dal Molin avvia l’omonimo studio legale, dando vita a un progetto su cui rifletteva da tempo.
Nello stesso periodo, nasce la collaborazione con una rivista milanese, per la quale tiene una rubrica di pareri legali in ambito prettamente civilistico.
Gennaio 2012 - Settembre 2017
Collaborazioni
Pur proseguendo la collaborazione con alcuni studi legali milanesi, l’Avv. Dal Molin incomincia a sviluppare una propria rete di clienti, grazie alla quale ha potuto affrontare e approfondire ulteriori e più specifiche materie. In questi anni collabora altresì con lo “Sportello del Cittadino” presso il Municipio di zona 9 del Comune di Milano e dal 2014, è iscritta nelle liste degli Avvocati che operano con il patrocinio a spese dello Stato
Gennaio 2012
Iscrizione Albo
L’Avv. Dal Molin si iscrive all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano dopo aver sostenuto, nella sessione 2010/2011, l’esame di Stato presso la Corte d’Appello di Milano.
Aprile 2008 – Maggio 2010
Pratica Forense
Dopo la laurea, l’Avv. Dal Molin inizia il periodo di pratica forense presso lo studio di un noto Avvocato milanese specializzato in diritto del lavoro e diritto assicurativo.
31 marzo 2008
Laurea Magistrale in Giurisprudenza
L’Avv. Dal Molin consegue a pieni voti la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, svolgendo una tesi in materia di diritto del Lavoro, in particolare sul collocamento obbligatorio dei soggetti disabili.
Per avere maggiori informazioni, per fissare un appuntamento e/o richiedere un preventivo, non esitare a contattarci.
Contattami